Salveee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2016, 12:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,868

Status:


Buongiorno!! :D
Ci siamo già lette sul forum e mi sembra giusto scrivere anche qui, sono erin18 e vengo dopo la lieta notizia di Tom nell'adattamento della saga di Cormoran Strike!! *-*
Il fatto è che appena (o quasi) saputa la notizia, ho visto il vostro banner sul Cumberbatched(siamo in fase cambio grafica e ci stiamo dannando con una skin xD), e .... beh presto detto, il mio destino era segnato, non ho potuto fare a meno di venire a curiosare!

Sinceramente conosco poco il vostro uomo, ma grazie alla pubblicità dei moschettieri di sicuro ce l'ho ben in mente!! Sarà il caso di approfondire?? XDD

Btw bel forum, complimenti, molto "logico", il materiale è facile da trovare e non ci si perde! Ottimo lavoro, continuate così :D
 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 12:49
Avatar

there's more, and still more

Group:
Administrator
Posts:
2,035

Status:


Ciao Erin benvenuta e grazie mille!
Curiosa pure in giro senza problemi e sì, Tom decisamente è una conoscenza da approfondire... Garantisco XD
 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 12:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,160
Location:
The North

Status:


Ciao e benvenuta!
Io sono Vittoria, piacere!! Grazie per i complimenti!!! Sapere che è tutto strutturato in modo logico mi dà sollievo, vuol dire che la mia mente non è così confusa come immaginavo XD
Devi approfondire sì! Ti direi di cominciare proprio da The Musketeers visto che hai già presente la serie. Sono 3 stagioni, 30 puntate, direi che hai del materiale con cui iniziare. E poi la serie è proprio bella, al di là di Tom, merita la visione! E se Tom dovesse colpirti ancora di più, noi siamo qua pronte a suggerire altri lavori ^___^
Visto che vieni dal forum di Cumberbatch presumo tu abbia visto o conosca Third Star. Lì ci sono entrambi, quindi se hai visto Benedict hai sicuramente inquadrato anche Tom.
Buona permanenza in forum e per qualsiasi cosa siamo qui!
 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 13:23
Avatar

non si vede bene che col cuore.L'essenziale è invisibile agli occhi

Group:
Administrator
Posts:
2,807

Status:


Ciao erin, Benvenuta! Io sono Mia, grazie per i complimenti per il forum sei molto gentile.
Ovviamente concordo con kat e Vic, Tom merita una conoscenza più profonda! XD
Passa quando vuoi ;)
 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 16:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,868

Status:


Grazie ragazze!! siete gentilissime :D
certo ormai che l'ho scoperto, lo terrò d'occhio e - ovviamente - terrò d'occhio voi ahhah

CITAZIONE (theda @ 10/9/2016, 13:52) 
Devi approfondire sì! Ti direi di cominciare proprio da The Musketeers visto che hai già presente la serie. Sono 3 stagioni, 30 puntate, direi che hai del materiale con cui iniziare. E poi la serie è proprio bella, al di là di Tom, merita la visione! E se Tom dovesse colpirti ancora di più, noi siamo qua pronte a suggerire altri lavori ^___^
Visto che vieni dal forum di Cumberbatch presumo tu abbia visto o conosca Third Star. Lì ci sono entrambi, quindi se hai visto Benedict hai sicuramente inquadrato anche Tom.
Buona permanenza in forum e per qualsiasi cosa siamo qui!

allora inserisco anche the Musketeers alle innumerevoli serie da recuperare!! chissà se lo rifanno in tv? sapete niente? ma magari ve lo vado a chiedere nel posto adatto . .

sì, ho visto third star, i pianti quel film T_T urge un rewatch a questo punto!

 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 16:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,160
Location:
The North

Status:


Non ho idea di quando lo mandino in onda da noi, non l'ho mai visto in italiano. Se hai netflix trovi le prime due stagioni se ti interessa.
 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 16:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,868

Status:


no, niente netflix .. io di sicuro me lo ricordo su italia1, mi pare fosse dopo sherlock o un altro telefilm, non ricordo bene
comuqnue grazie lo stesso, prima o poi lo recupero (:
 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 18:15
Avatar

there's more, and still more

Group:
Administrator
Posts:
2,035

Status:


Yep, è andato in onda su Italia uno qualche mese fa... Ma al momento non sono previste rimesse in onda.
Però si, è su Netflix, infinity e anche nel World Wide Web!
Oppure su amazon dato che anno appena esitato il DVD della prima stagione in italiano!
 
Top
Wiwin
view post Posted on 19/9/2016, 14:10




Ciao Erin, benvenuta anche da parte mia in ritardo!!! Io sono quella che si perde sempre tutto e l'ultima a sapere le cose, perché non ci sono mai XD
Traduco solo le interviste (male) e rosiko quando qualcuno si fa le foto con Tom ahahah ma adesso che ce l'ho a due passi, farò questo sacrificio per tutte voi ed andrò a stanarlo più spesso...
Comunque sì, devi iniziare a guardare qualcosa assolutamente!! The Musketeers è l'ideale per cominciare (lasciando fuori la stagione 3, quella fa solo incazzare -___-)
Divertiti, buona permanenza!!
 
Top
8 replies since 10/9/2016, 12:29   357 views
  Share